Incontro formativo al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi

Posted in News 2018, News CRDBR 2018, News Ragazzi 2018 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 23 marzo 2018

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, nell’ambito delle attività di formazione e promozione della lettura, organizza un incontro formativo con Susanna Barsotti, ricercatrice del Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università degli Studi di Cagliari.

Programma: incontro di aggiornamento sul tema dei “Legami” e analisi dei libri per la fascia d’età 8-11 anni.
Obiettivo: costituire un Gruppo finalizzato alla realizzazione di una Guida bibliografica cartacea.
Destinatari: la partecipazione è riservata a bibliotecari e operatori culturali che lavorano attivamente con la fascia d’età 8/11 anni.
Sede e date: la sede di svolgimento sarà a Cagliari presso il Centro Regionale Documentazione Biblioteche Ragazzi in Via Cadello 9/b, fronte campi sportivi. L’incontro si terrà il giorno 16 aprile 2018, dalle ore 14.30 alle ore 19.30.
Iscrizione: per iscriversi è necessario inviare il modulo allegato debitamente compilato entro il 9 aprile 2018 al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.gov.it.
Le iscrizioni pervenute saranno selezionate in base a criteri di competenza professionale e di territorialità. La conferma di ammissione verrà inviata entro il 12 aprile 2018.

Modulo di adesione incontro Legami [file .doc]
Modulo di adesione incontro Legami [file .odt]
Modulo di adesione incontro Legami [file .pdf]
Comunicato incontro Legami [file .pdf]