Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu

Tè con Autore: ultimo incontro

Posted in News 2017, News Biblioteca Lussu 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 19 dicembre 2017

Venerdì 22 dicembre appuntamento in Biblioteca, alle 17, per il quinto ed ultimo incontro della rassegna Tè con autore. Incontri con autori a discutere di libri, lettura e biblioteche.
La rassegna promossa dalla Città Metropolitana di Cagliari in collaborazione con l’Associazione Artisti Fuori Posto si svolgerà presso la sala Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu.

L’incontro sarà condotto dall’attrice e operatrice culturale Francesca Saba. Il quinto tè con autore verrà degustato insieme all’etnomusicologo Marco Lutzu che presenterà il suo libro Non potho reposare. Il canto d’amore della Sardegna. La serata sarà arricchita dagli interventi musicali di Roberto Rachel, alla chitarra classica, Marco Lutzu alla chitarra classica, Carlo Cabiddu al violoncello e Andrea Ortu al flauto traverso.
Durante la serata gli Artisti Fuori Posto offriranno agli autori e al pubblico una tazza di tè. Per evitare un eccessivo consumo di bicchieri di plastica (e conseguente produzione di rifiuti) si invita il pubblico a portare la tazza da casa, possibilmente la più particolare.

Dove: Biblioteca Emilio Lussu della Città Metropolitana di Cagliari, Villa Clara, Parco di Monte Claro, Cagliari via Cadello 9/b; accesso dalla Cittadella della salute di via Romagna in auto e a piedi, da via Mattei solo a piedi.

Locandina Tè con Autore [file .jpg]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: