La stagione delle storie: letture a volontà

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 24 ottobre 2017

La Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi propone due incontri di animazione alla lettura dal titolo Lo Yark. Lettura in due puntate. Gli appuntamenti fanno parte di un ciclo di incontri dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”.
L’attività si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi e della Coop. Socioculturale.

Quando:
sabato 28 ottobre e sabato 4 novembre per bambini dagli 8 ai 10 anni, dalle ore 17.30;

Dove: Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.
È gradita la prenotazione.

Locandina Lo Yark [file .pdf].

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )