Pagine di Cinema in Bianco e Nero 7ª edizione

Posted in News 2017, News Biblioteca Lussu 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 27 luglio 2017

Da giovedì 20 luglio 2017 a giovedì 14 settembre 2017 la Città Metropolitana, in collaborazione con la Società Umanitaria – Cineteca Sarda, organizza una rassegna cinematografica dal titolo “Pagine di cinema in bianco e nero”, che prevede la proiezione di film nello spazio antistante la Cappella di S. Maria Chiara (ad eccezione dell’ultimo appuntamento che si terrà nella corte interna della Biblioteca Emilio Lussu), all’interno del Parco di Monte Claro, con vari appuntamenti nei mesi di luglio, agosto e settembre.
Si tratta di un’iniziativa che viene oggi rinnovata e ripresa, in quanto la Rassegna si è già svolta per sei edizioni, dal 2008 al 2013, riscuotendo un notevole successo di pubblico e viene oggi riproposta con la stessa formula.

L’accesso sarà libero e gratuito.
Ecco il programma degli appuntamenti:

giovedì 27 luglio 2017 ore 21 – 23.30;

giovedì 3 agosto 2017 ore 21 – 23.30;

giovedì 31 agosto 2017 ore 21 – 23.30;

giovedì 7 settembre 2017 ore 21 – 23.30;

giovedì 14 settembre 2017 ore 20.30 – 23.00. Corte interna Biblioteca Emilio Lussu.

Locandina Pagine di Cinema in Bianco e Nero 2017 [file .jpg]

Programma e Sinossi Pagine di Cinema in Bianco e Nero 2017  [file .pdf]

Dove: Piazzetta della Cappella di Santa Maria Chiara, Parco di Monte Claro, via Cadello – Cagliari. L’ultimo appuntamento si terrà presso la corte interna della Biblioteca Emilio Lussu.