Orari Servizi Bibliotecari agosto 2017

Posted in News 2017, News Biblioteca Lussu 2017, News CRDBR 2017, News Ragazzi 2017, News Scienze Sociali 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 14 luglio 2017

Ad agosto i Servizi Bibliotecari della Città Metropolitana di Cagliari osserveranno i seguenti orari:
La Biblioteca Emilio Lussu sarà aperta al pubblico secondo i consueti orari dal 1° al 5 e dal 21 al 31 agosto, dal 6 al 20 agosto resterà chiusa.
La Biblioteca Scienze Sociali sarà aperta al pubblico secondo i consueti orari dal 1° al 4 e dal 21 al 31 agosto, dal 6 al 20 agosto resterà chiusa.
La Biblioteca Ragazzi e il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi saranno chiusi al pubblico per tutto il mese di agosto e riapriranno con i consueti orari venerdì 1° settembre.

Ricordiamo che a luglio e ad agosto possono essere presi in prestito quattro libri per 30 giorni.
Lo staff della Biblioteca augura buone vacanze.