Piccoli lettori crescono. Kenneth Oppel in Biblioteca Ragazzi

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 19 giugno 2017

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari ospita il festival letterario Entula Piccoli Lettori Crescono.
Andrea Serra presenta e intervista l’autore canadese Kenneth Oppel, scrittore di sceneggiature per il cinema e di libri per ragazzi che nel suo Paese hanno ricevuto numerosi riconoscimenti

Quando: venerdì 23 giugno h. 19.00.

Dove: Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, ingresso dal parcheggio di Monte Claro.

Informazioni:  070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina Presentazione Kenneth Oppel [file .jpg]