I Racconti del Giocattolaio

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 9 giugno 2017

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana organizza, in collaborazione con Roberto Brughitta, due incontri dal titolo “I racconti del giocattolaio”.

Venerdì 9 giugno dalle ore 17,30 verranno letti  alcuni brani tratti dal libro I racconti del giocattolaio, edito dalla casa editrice sarda Amicolibro, le letture sono a cura degli operatori della Biblioteca.

L’autore sarà presentato da Daniela Puddu.

Dove: Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Informazioni:  070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina I racconti del giocattolaio [file .pdf]