Biblioteca in fiore

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 23 marzo 2017

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari propone un laboratorio dal titolo Biblioteca in fiore.
L’appuntamento fa parte di un ciclo di incontri di promozione della lettura dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”.
L’attività è proposta dalla Cooperativa Socioculturale e si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Ragazzi.

Contribuisci a rendere più bella e colorata la tua biblioteca porta una piantina… realizzeremo insieme un piccolo giardino.

Quando: martedì 28 marzo a partire dalle ore 16.30;

Dove: Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni:  070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it. È gradita la prenotazione.

Locandina Biblioteca in fiore [file .pdf]