Festa del Papà in Biblioteca Ragazzi

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 16 marzo 2017

In occasione della festa del papà la Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari propone un incontro dedicato ai bambini e ai papà dal titolo Papà mi racconti una storia? Per l’occasione i papà sono invitati a leggere tante storie ai loro bambini.
L’appuntamento fa parte di un ciclo di incontri di promozione della lettura dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”. L’attività si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Ragazzi.

Quando: domenica 19 marzo a partire dalle ore 17;

Dove: Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni:  070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it. È gradita la prenotazione.

Locandina Festa del Papà 2017 [file .pdf]