La stagione delle storie: letture a volontà

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 6 marzo 2017

lastagionedellestorieLa Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi propone due incontri di animazione alla lettura dal titolo Attenti alle ragazze. Storie di bambine ribelli e coraggiose. Gli appuntamenti fanno parte di un ciclo di incontri dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”.
L’attività si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi.

Quando:
mercoledì 8 marzo per bambini dai 4 ai 6 anni dalle ore 17.00;
martedì 14 marzo per bambini dai 7 ai 9 anni dalle ore 17.00.

Dove: Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.
È gradita la prenotazione.

Locandina Attenti alle Ragazze [file .pdf].