Giornata della Memoria in Biblioteca

Posted in News 2017, News Biblioteca Lussu 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 20 febbraio 2017

locandinagiornatadellamemoriaLa Biblioteca Metropolitana Ragazzi e la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu presentano il reading-spettacolo sulla Shoah a cura di Luigi Coda e la Biblioteca Comunale di Donori.

Martedì 21 febbraio alle 17 presso la sala Conferenze della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu letture tratte da Il libro della Shoah italiana di Marcello Pezzetti.

Le letture saranno interpretate dai lettori: Marco Deiana, Maria Alba, Luigi Olla, Alessandra Boi, Alice Pes, Antonio Meloni, Matteo Muscas, Mercede Meloni.

Poesie di Raffaele Olla. Audio e video a cura di Jonathan Poddesu.

Locandina Giornata della Memoria [file .pdf]

vista satellitare biblioteca