Befana 2017: attività per bambini in Biblioteca Ragazzi

Posted in News 2017, News Ragazzi 2017 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 3 gennaio 2017

locandinabefana2017In occasione della festa dell’Epifania la Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi propone un incontro di animazione alla lettura rivolto ai bambini dai 4 anni in su. L’attività si avvale anche della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi.

Quando: giovedì 5 gennaio 2017 dalle ore 17.30;

Dove: Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.
È gradita la prenotazione.

Locandina Befana 2017 [file .pdf].