Avviso per le Biblioteche interessate all’acquisto della Guida bibliografica e Calendario “Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna”

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 13 dicembre 2016

Comunicato Stampa Calendario 2016Si informano le Biblioteche e tutti coloro i quali fossero interessati all’acquisto dell’edizione 2017 della Guida Bibliografica e Calendario “Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna”, predisposto dal Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, che:
– per le Biblioteche è presente sul Mercato Elettronico Consip al seguente indirizzo internet: www.acquistinretepa.it la scheda per l’acquisto di lotti da 100 pezzi del Calendario al prezzo di € 62,40 più iva, fornitore: Arti grafiche Pisano.
– per chi non potesse acquistare attraverso il Mercato Elettronico l’indirizzo e-mail al quale rivolgersi è: mauropisano@artigrafichepisano.it, specificando nome e cognome, recapito telefonico, riferimenti fiscali, eventuali personalizzazioni, numero copie richieste.  Contatti telefonici di riferimento: 070 241290 / 91 / 92.
Si precisa che l’acquisto dovrà essere curato in autonomia dalle Biblioteche e da chiunque fosse interessato con il fornitore Arti grafiche Pisano.