Giornata Internazionale del Gioco in Biblioteca!

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 14 novembre 2016

igd_logo_africa-europeLa Biblioteca Provinciale Ragazzi ed il Teatrino Provinciale Ragazzi si uniscono a migliaia di altre biblioteche di tutto il mondo per celebrare il valore educativo, ricreativo e sociale del gioco.

giornatainternazionalegioco2016Leggi, impara, gioca: sabato 19 novembre 2016 appuntamento in Biblioteca Provinciale Ragazzi dalle 10 alle 19, e al Teatrino Provinciale Ragazzi, dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30, per festeggiare la Giornata internazionale del gioco!, un’occasione per divertirsi e soddisfare il desiderio di imparare e leggere anche giocando.

L’International Games Day @ your library è un’iniziativa organizzata e sostenuta dall’American Library Association, dall’Australian Library and Information Association, dal Nordic Game Day scandinavo e dall’Associazione Italiana Biblioteche.
L’iniziativa è nata negli Stati Uniti nel 2007 come Giornata nazionale del gioco, National Games Day, e nel 2012 diventa internazionale con la partecipazione di circa 8.700 biblioteche di tutto il mondo.

Per informazioni e iscrizioni: telefonare in Biblioteca allo 070 5284556 oppure inviare una e-mail a bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Comunicato Giornata Internazionale del Gioco in Biblioteca! [file .pdf]

Locandina Giornata Internazionale del Gioco in Biblioteca! [file .pdf]