Deposito Librario dei Servizi Bibliotecari della Provincia – Apertura al pubblico

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 26 ottobre 2016

Nell’ambito dei Servizi Bibliotecari della Provincia di Cagliari ed al fine di migliorare la divulgazione e la condivisione del patrimonio librario in possesso della Provincia,  è stato aperto al pubblico il Deposito Librario di Via dei Valenzani (fronte CTM).
Presso questa sede sarà possibile prendere in prestito un rilevante numero di opere, ad oggi circa 4.500 volumi. L’incremento delle opere a disposizione è stato possibile anche grazie a donazioni da parte di privati che hanno così contribuito ad arricchire un patrimonio di alto valore culturale in continua crescita.

Orari di apertura al prestito
Lunedì 9-14 / 15-18
Mercoledì 9-14
Giovedì 9-14
Venerdì 9-14.
Il posseduto è consultabile attraverso il catalogo OPAC al seguente indirizzo: http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/Opac (impostare la ricerca su “Biblioteca Provinciale Emilio Lussu” e salvare la selezione).

Contatti
Per informazioni telefonare allo 070/3495177, cell. 3392202813, e-mail: biblioteca@provincia.cagliari.it.

Comunicato apertura deposito librario [file .pdf]