Guida Bibliografica Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna 2017

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 19 settembre 2016

Obiettivo: realizzazione della bibliografia entro il 15 novembre 2016 in modo da poter mandare in stampa e in distribuzione il calendario entro il mese di dicembre 2016, si chiederà pertanto ai partecipanti la più fattiva collaborazione.

Destinatari: gli incontri sono riservati ai bibliotecari operanti presso le biblioteche pubbliche di Ente Locale della Regione Sardegna. Saranno inoltre particolarmente gradite le presenze di biblioteche che non hanno avuto modo di partecipare alle precedenti edizioni del calendario e alle quali verrà data priorità. Agli incontri saranno presenti, inoltre, pediatri, esperti di letteratura infantile, esperti di educazione musicale e librai.

Coordinamento: il coordinamento sarà curato dal personale del CRDBR.

Sede e date: il primo incontro preparatorio è fissato per il 27 settembre 2016, dalle ore 9.30 alle 16.30 con pausa pranzo di 30 minuti. Le date dei successivi incontri saranno comunicate al primo appuntamento. La sede di svolgimento dei lavori sarà presso il Centro Regionale Documentazione Biblioteche Ragazzi in Via Cadello 9\b.

Iscrizione e scadenza: per iscriversi è necessario inviare una e-mail di adesione con la proposta della propria candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: centro.ragazzi@provincia.cagliari. Non verranno accolte candidature di più persone appartenenti allo stesso sistema bibliotecario.
Segreteria organizzativa e informazioni: Stefania Gervasi, e-mail: centro.ragazzi@provincia.cagliari, tel 070 5284556 cellulare: 3392375622.
Sarà necessario garantire la presenza a tutti gli incontri.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Comunicato NPL 2017 [file .pdf]