Laboratorio al Teatrino Ragazzi

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 27 giugno 2016

locandina la mia invenzioneLa Biblioteca Ragazzi propone per mercoledì 29 giugno un laboratorio per bambini dai 5 ai 6 anni. La mia invenzione: “somiglia a un tappo che sta per saltare – se sei con qualcuno che ti fa ridere – quando invece zitto dovresti stare… se hai un cuore duro può sfuggirti di mano e diventare un muro…”.
Se vuoi scoprire di che invenzione ci parla il libro di Silvia Vecchini e Maria Giròn ti aspettiamo mercoledì al Teatrino Ragazzi, Parco Monte Claro, via Cadello 9/b. Per un massimo di 15 bambini, è gradita la prenotazione.

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it

Locandina laboratorio la mia invenzione [file .pdf].