Festa della mamma in Biblioteca Ragazzi

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 2 maggio 2016

FestaDellaMamma2016Per la festa della mamma la Provincia di Cagliari, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, propone un’attività per bambini dal titolo “Voglio una mamma robot”. Leggiamo insieme tante belle storie e creiamo insieme per la mamma un bel giardino fiorito. All’attività collaboreranno anche i lettori volontari che hanno partecipato al corso dello scorso marzo.

Destinatari: bambini dai 5 ai 10 anni, per un massimo di 15 bambini. È gradita la prenotazione;

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, 5 maggio dalle 17.00 alle 18.00;

Info e iscrizioni: 070 5284556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina festa della mamma 2016 [file .pdf]