Laboratorio di Pasqua in Biblioteca Provinciale Ragazzi

Posted in News 2016 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 9 marzo 2016

LaboratorioPasqua2016Giovedì 17 marzo dalle 17.00 in poi, vi aspettiamo in Biblioteca per leggere e … impastare tutti insieme. Terzo appuntamento in Biblioteca con la maestra di cucina Raffaelangela Pani, “Scuola di Pasta” Cagliari.
Questa volta Raffaelangela ci insegnerà a realizzare il pane sardo tipico della Pasqua: “Sa pippia”, bambolina di pane con sette gambe… una per ogni giorno della settimana santa e “Coccoi cun s’ou”.
Il laboratorio è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni, per un massimo di 16 bambini. È gradita la prenotazione.
Utensili e ingredienti da portare: forbicine con la punta arrotondata e un uovo sodo per ogni bambino.

Dove: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b.

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina laboratorio pasqua 2016 [file .pdf]