Natale 2015: laboratori di animazione alla lettura per bambini dai 3 ai 9 anni

Posted in News 2015 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 11 dicembre 2015

Natale è un albero di libri

In occasione delle festività di Natale la Biblioteca Ragazzi della Provincia di Cagliari propone i seguenti laboratori di animazione alla lettura:

venerdì 18 dicembre ore 17.00: “La renna golosa” per bambini dai 3 ai 5 anni, per un massimo di 15 partecipanti;

martedì 22 dicembre ore 17.00: “Costruiamo il nostro pupazzo di neve” per bambini dai 6 ai 9 anni, per un massimo di 15 partecipanti. Occorrente: 2 vecchi calzini, uno bianco e uno colorato. Sale grosso o riso. Nastri colorati e piccoli elastici.

Dove: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it

Locandina Natale 2015 [file .pdf].