Presentazione libro Sulle tracce di un sogno

Posted in News 2015 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 2 dicembre 2015

Nell’ambito delle attività di promozione della lettura la Provincia di Cagliari e Miele amaro il circolo dei lettori propongono la presentazione del libro “Sulle tracce di un sogno”. Giovedì 3 dicembre ore 18 in Biblioteca Provinciale, Parco di Monte Claro, ingresso in macchina da via Romagna.

L’autore racconterà il libro che che sta scrivendo, la storia di un ragazzo indiano adottato in Italia, Naseem, una storia di umanità e di speranza.
Daniele Gouthier è un matematico, scrittore e divulgatore scientifico. Ha fondato la casa editrice Scienza express e ha lavorato nella redazione di Ulisse-nella rete della scienza. Con la sua attività professionale e narrativa ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.

Locandina [file .pdf]