Convegno “I-NoFarAccess: la mobilità che ti connette”

Posted in News 2015 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 22 settembre 2015

Locandina I NO FAR ACCESSGiovedì 24 settembre dalle 9.30, presso la sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca Provinciale, si svolgerà il convegno finale del progetto I no far access: la mobilità che ti connette.
Il progetto I-NoFarAccess comprende una serie di azioni volte a ridurre la marginalità delle aree deboli e delle persone disabili, intervenendo sul tema dell’accessibilità ai servizi e  della mobilità. I-NoFarAccess ha lo scopo di incrementare la mobilità nelle aree periferiche e garantire il servizio di trasporto pubblico anche all’utenza debole come anziani, persone a ridotta mobilità o abitanti di aree non facilmente raggiungibili.
La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione al form di registrazione http://inofaraccesscagliari.eventbrite.it o attraverso l’invio di una e-mail di conferma a inofaraccesscagliari@gmail.com.
Dopo un light lunch sarà possible, nel pomeriggio, fare una escursione in un sito oggetto di progetti di accessibilità.

Programma Convegno