“Sciocco Billy”: laboratorio per bambini dai 4 ai 6 anni

Posted in News 2015 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 3 luglio 2015

La Provincia di Cagliari, nell’ambito delle attività di promozione della lettura promuove un laboratorio dal titolo “Sciocco Billy”. Billy fa un sacco di brutti pensieri che non lo lasciano dormire, finché un bel giorno la nonna gli svela un trucco fantastico che scaccia via i brutti pensieri. Volete sapere qual è? Se lo volete scoprire vi aspettiamo al Teatrino del Parco di Monte Claro.
Il laboratorio sarà diviso in due parti: lettura del libro e creazione di un piccolo oggetto che i bambini porteranno a casa. Occorrente da portare: 2 gomitoli di lana del colore preferito.

Quando e dove: mercoledì 8 e mercoledì 29 luglio dalle dalle 17.30 in poi al Teatrino del Parco di Monteclaro a Cagliari in via Cadello 9/b.

Destinatari: bambini dai 4 ai 6 anni per un massimo di 10 partecipanti.

Info e iscrizioni: telefonare in Biblioteca allo 070 5284556 oppure inviare una e-mail a bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina laboratorio “Sciocco Billy” [file .pdf]

Teatrino del Parco Provinciale di Monte Claro