Al via il prestito degli E-book reader

Posted in News 2015 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 14 gennaio 2015

ebook reader biblioteca provincialeDa oggi in Biblioteca è possibile chiedere in prestito gratuito gli e-book reader, i lettori di libri elettronici.
Disponibili decine di titoli tra romanzi, storia, poesia, teatro, letteratura. L’elenco completo dei titoli in continuo aggiornamento è disponibile presso il punto prestito degli e-reader. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13,  il prestito ha una durata di 30 giorni, non è rinnovabile.
I Servizi Digitali della Biblioteca si arricchiscono di un’ulteriore novità: a disposizione degli utenti 4 diversi modelli, 11 lettori, circa 60 libri caricati su ogni e-book e la possibilità di scaricarne gratuitamente altri accedendo alla biblioteca digitale: cagliari.medialibrary.it.
Una biblioteca digitale che ti permette di aver accesso a quotidiani italiani e stranieri, ebook, audiolibri, musica, video, banche dati e tanto altro ancora. Gratis, 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno, dappertutto, sul tuo computer o su un device mobile (tablet, ebook reader, smartphone). Visita la pagina di approfondimento.
Regolamento del servizio [file .pdf]