Laboratori di animazione alla lettura per bambini dai 4 agli 8 anni

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 16 dicembre 2014

natale 2014

In occasione delle festività di Natale la Biblioteca Ragazzi della Provincia di Cagliari propone laboratori di animazione alla lettura e di gioco creativo-manipolativo.

Gli incontri si articoleranno di due parti: nella prima verrà letta una storia di Natale, nella seconda i bambini potranno creare un oggetto natalizio con la tecnica dell’origami.

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, sabato 20 e martedì 23 dicembre dalle 17.00 alle 18.30;

Destinatari: per sabato 20 dicembre bambini dai 6 agli 8 anni, per martedì 23 dicembre bambini dai 4 ai 5 anni

Info e iscrizioni: 070 5284 556 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it. I laboratori sono gratuiti ed è prevista la partecipazione di massimo 15 bambini.

Locandina [file .pdf]

Comunicato [file .pdf]