Settimana Nazionale Nati per Leggere: 15 – 23 novembre 2014

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 19 novembre 2014

immagine settimana nazionale npl 2014Dal 15 al 23 novembre si terrà la seconda edizione della Settimana Nazionale Nati per Leggere. In tutta Italia si svolgeranno letture ed eventi dedicati alla lettura e ai bambini. Il Centro Regionale Documentazione Biblioteche per Ragazzi e la Biblioteca Ragazzi della Provincia di Cagliari promuovono i seguenti incontri di animazione alla lettura e laboratori:

20 novembre: “Piccoli colori per grandi emozioni” per bambini dai 2 ai 4 anni dalle ore 16.30, a cura di Carolina Speciale.

21 novembre: “Maratona di lettura” per bambini dai 3 ai 5 anni dalle 16.30, a cura del personale della Biblioteca con la collaborazione di Silvana Pitzalis  e Michela Mascia.

22 novembre: “Scriccioli … laboratorio a  sorpresa” per bambini dai 3 ai 5 anni dalle 16.30, a cura dell’Associazione Punti di Vista.

Destinatari: Bambini dai 2 ai 5 anni con rispettivi genitori.

Dove e quando: Biblioteca Ragazzi nel Parco di Monte Claro dal 20 al 22 novembre 2014.

Iscrizione: chiamare allo 070 5284556, oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Locandina [file .pdf]