VII edizione Cagliari Festival Scienza: appuntamenti in Biblioteca Ragazzi

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 3 novembre 2014

Scienza e Societa 2014 CopertinaIl comitato SCIENZAsocietàSCIENZA, in collaborazione con la Provincia di Cagliari, organizza la settima edizione del Cagliari Festival Scienza che si terrà a Cagliari nelle sedi dell’ExMà e nel Parco di Monte Claro, dal 4 al 9 novembre 2014.
Il programma prevede un ventaglio di proposte particolarmente ampio: attività laboratoriali, conferenze, spettacoli, mostre, esposizioni e tante altre attività.

Tanti gli appuntamenti in Biblioteca Provinciale Ragazzi:
Guido tra i banchi
L’attività si terrà al Teatrino del Parco di Monte Claro, è rivolta ai bambini dai 4 ai 6 anni. Quando: giovedì 6 novembre dalle 14.00 e dalle 15.30, venerdì 7 novembre dalle 12.00. Possono partecipare 15 bambini per turno.

Letture di circoscienze
L’attività si terrà in Biblioteca Ragazzi, è rivolta ai bambini dagli 11 ai 13 anni. Quando: venerdì 7 novembre dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 16.00. Possono partecipare 15 bambini per turno.

MeteoBook
L’attività si terrà in Biblioteca Ragazzi. Venerdì 7 novembre dalle 16.15 alle 17.00: presentazione e-book, per insegnanti, genitori e operatori culturali. Dalle 17.00 alle 18.00 per bambini dai 6 ai 9 anni e dalle 18.00 alle 19.00 per bambini dai 10 ai 13 anni. Possono partecipare 15 bambini per turno.

Per informazioni e iscrizioni: telefonare in biblioteca allo 070 5284556 oppure inviare una e-mail a: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it

Locandina degli appuntamenti [file .pdf]