Ricerca collaboratori volontari per la settima edizione del “Cagliari Festival Scienza”

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 10 ottobre 2014

Scienza e Societa 2014 CopertinaIl comitato SCIENZAsocietàSCIENZA, in collaborazione con la Provincia di Cagliari, organizza la settima edizione del Cagliari Festival Scienza che si terrà a Cagliari nelle sedi dell’ExMà e nel Parco di Monte Claro, dal 4 al 9 novembre 2014.
Il programma prevede un ventaglio di proposte particolarmente ampio: attività laboratoriali, conferenze, spettacoli, mostre, esposizioni e tante altre attività.
Per supportare e realizzare tali importanti attività si richiede la partecipazione di volontari che collaborino alla realizzazione dell’evento, offrendo il proprio prezioso supporto nelle attività di accoglienza, accompagnamento e presidio dei vari stands espositivi.
Pertanto si ricercano candidati volontari che abbiano buone capacità interpersonali e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative del festival.
La partecipazione dei volontari è a titolo esclusivamente gratuito.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum (su modello europeo) al seguente indirizzo e-mail: franco.piras@provincia.cagliari.it.
Riferimento telefonico per ulteriori informazioni: 070 409 2662 (mattina: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30, pomeriggio: martedì e mercoledì dalle 14 alle 17). La richiesta deve pervenire entro il 20 ottobre 2014. Avranno titolo di precedenza gli studenti universitari.
Ai volontari verrà rilasciato un certificato di partecipazione.
I volontari prescelti verranno contattati telefonicamente per una prima riunione organizzativa sull’evento.

Comunicato stampa [file .pdf]

Brochure dell’evento [file .pdf]