“Un Parco di Libri”: Festa Nati per Leggere e Nati per la Musica

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 9 giugno 2014

Nell’ambito delle attività di promozione della lettura la Provincia di Cagliari organizza un evento festoso dedicato ai bambini dai 0 ai 6 anni curato dalla Biblioteca Ragazzi e dal Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi.
Una a tre giorni ricca di appuntamenti: Letture, Musica, Laboratori, Spettacoli per bambini e genitori, all’interno del parco di Monte Claro a Cagliari, dalle 17.00 di giovedì 12 giugno alle 20.00 di sabato 14.
Le attività proposte sono a sostegno dei progetti nazionali Nati per leggere e Nati per la Musica.
L’evento sarà, nel contempo, il momento conclusivo delle attività svolte nelle scuole in collaborazione il Comune Cagliari.

Durante la Festa è prevista una tavola rotonda quale momento di riflessione sulle attività svolte negli ultimi anni che hanno portato all’assegnazione del premio Nazionale Nati per Leggere, nella sezione Reti di Libri, e alla premiazione dello spot della Biblioteca Provinciale Ragazzi, due premi recentemente attribuiti durante la fiera Internazionale del Libro di Torino.

Quando e dove: 12 – 13 – 14 giugno, Parco di Monte Claro, Cagliari.

Documenti utili

Comunicato [file .pdf]

Locandina [file .pdf]

Brochure – Programma [file .pdf]