Laboratorio L’ABiCiDiFiaba in Biblioteca Provinciale Ragazzi

Posted in News 2014 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 10 marzo 2014

locandina L’ABiCiDiFiabaNell’ambito delle attività di promozione della lettura la Provincia di Cagliari propone un laboratorio di animazione alla narrazione ed alfabetizzazione emotiva, a cura della dott.ssa Anna Laura Floris (Psicologa Psicoterapeuta) e del dott. Gabriele Carta (Educatore professionale, esperto di coaching, conduttore radiofonico).

Obiettivi: Costruire una forma piacevole ai processi educativi attraverso attività ludiche; accrescere l’interesse verso la conoscenza degli aspetti emotivi;

Destinatari: Bambini di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni per un massimo di 15 bambini;

Dove e quando: Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b, mercoledì 19 marzo 2014 ore 17.00;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Comunicato [file .pdf]

Locandina [file .pdf]