Ricerca collaboratori volontari per la sesta edizione del “Cagliari Festival Scienza”

Posted in News 2013 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 25 settembre 2013

copertina festival scienza 2013Il comitato SCIENZAsocietàSCIENZA, in collaborazione con la Provincia di Cagliari, organizza la sesta edizione del “Cagliari Festival Scienza“ che si terrà a Cagliari nelle sedi dell’ExMà e nel Parco di Monte Claro, dal 5 al 10 novembre 2013.
Il programma prevede un ventaglio di proposte particolarmente ampio: attività laboratoriali, conferenze, spettacoli, mostre, esposizioni e tante altre attività.
Per supportare e realizzare tali importanti attività si richiede la partecipazione di volontari che collaborino alla realizzazione dell’evento, offrendo il proprio prezioso supporto nelle attività di accoglienza, accompagnamento e presidio dei vari stands espositivi.
Pertanto si ricercano candidati volontari che abbiano buone capacità interpersonali e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative del festival.
La partecipazione dei volontari è a titolo esclusivamente gratuito.
Per offrire la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum, sul modello del curriculum europeo, al seguente indirizzo e-mail: centro.ragazzi@provincia.cagliari.it.
Per ulteriori informazioni i candidati possono fare riferimento, al mattino, ai seguenti numeri di telefono: 070 528 455 – 070 409 2900.
Le richieste devono pervenire entro il 10 ottobre.
Avranno titolo di precedenza gli studenti universitari.
Ai volontari verrà rilasciato un certificato di partecipazione.
I volontari selezionati verranno contattati telefonicamente per una prima riunione organizzativa sull’evento entro il 15 ottobre.

Comunicato stampa [file .pdf]

Brochure dell’evento [file .pdf]