I libri aiutano a leggere il mondo: World Café > 21.12

Posted in News 2012 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 20 dicembre 2012

i libri aiutano a leggere il mondo - world cafèAd un anno e mezzo dall’inaugurazione della MEM – Mediateca del Mediterraneo, in occasione della manifestazione I Libri aiutano a Leggere il Mondo, venerdì 21 dicembre dalle 15.00 alle 17.30, si terrà l’incontro “World Café”: giochi e tecniche per facilitare il dialogo ed il confronto, per condividere conoscenze e idee in modo informale, accompagnati da tè, caffè e pasticcini.

Parteciperanno all’incontro: Antonella Agnoli, Arnaldo Bibo Cecchini, Salvatore Melis [ Direttore della Biblioteca Provinciale di Cagliari ] e Dolores Melis [ Direttrice della MEM – Mediateca del Mediterraneo ].