Progetto Matrioska: ultimo appuntamento › 20.12.2012

Posted in News 2012 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 18 dicembre 2012

locandina laboratorio matrioskaGiovedì 20 dicembre si conclude la prima edizione del progetto Matrioska: l’esperienza della Maternità.

Per l’occasione verrà realizzato un allestimento delle immagini prodotte nel laboratorio fotobiografico “Le madri”; le immagini saranno oggetto e stimolo del dibattito con il pubblico presente.

Dove e a che ora: MEM – Mediateca del Mediterraneo, Sala Emeroteca, piano terra, a partire dalle 18:00.

Partner promotori del progetto: Servizio Cultura e Spettacolo – Ufficio Archivio Storico e Biblioteche del Comune di Cagliari, MEM Mediateca del Mediterraneo, Biblioteca Provinciale di Cagliari e Biblioteca Provinciale Ragazzi, Società Umanitaria – Cineteca Sarda, L’Eptacordio, Associazione Culturale e di Promozione Sociale. Dettaglio del progetto »