Incontri di animazione alla lettura per bambini dai 7 agli 11 anni

Posted in News 2012 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 8 novembre 2012

ln occasione della mostra di Stefano Obino “Carnet de voyage” – allestita dal 15 ottobre fino al 31 gennaio 2013 al Lazzaretto di Cagliari – la Provincia di Cagliari, in collaborazione con il Comune di Cagliari, organizza attraverso il Sistema Bibliotecario Urbano di Cagliari una serie di incontri di animazione alla lettura per bambini e ragazzi dai 7 agli 11 anni.

Gli incontri, curati dagli operatori della Biblioteca Provinciale Ragazzi, si terranno dalle ore 17.00 alle ore 18.00 e prevedono letture a voce alta di storie sul tema del viaggio nei seguenti giorni:

› 8, 15, 22, 29 novembre

› 6, 13 dicembre

Dove e quando: Lazzaretto di Cagliari, Via dei Navigatori / Via Schiavazzi, quartiere di Sant’Elia.

Informazioni: 070 5284 554/556/524 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.

Come arrivare: Linea 6 CTM

Comunicato stampa e programma [file .pdf]