Arrivano i Nonni!

Posted in News 2012 by Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu on 25 settembre 2012

La Provincia di Cagliari, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, in occasione della festa dei nonni, organizza, presso la Biblioteca Provinciale Ragazzi, una serie di incontri dal titolo “Arrivano i nonni!”. Il laboratorio, curato dagli operatori della biblioteca ragazzi, prevede la lettura a voce alta di un libro e due laboratori con la realizzazione di una cornice porta-foto con la tecnica dell’origami.Tutte le attività saranno svolte presso la Biblioteca Provinciale Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/B.

giovedì 27 settembre ore 17:30 per i bambini dai quattro ai sei anni.
venerdì 28 settembre ore 17:30 per i
 bambini dai sette ai dieci anni.

Festa dei nonni
2 ottobre alle 17:30. Lettura di storie, poesie, filastrocche dedicate dai bambini ai propri nonni e dono dei lavori realizzati in biblioteca.

Si prevede la partecipazione di 15 bambini. Per le prenotazioni chiamare i numeri 070 52845 54 / 56, dal lunedi al sabato dalle 9:00 alle 20:00, la domenica dalle 16:00 alle 20:00, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.
L’ingresso ai laboratori, previa prenotazione, è libero e gratuito.

Locandina [file .pdf]

Biblioteca provinciale Ragazzi